#CORONAVIRUS: D’AMATO, ‘AL VIA 300 MILA TEST SIEROLOGICI, E’ LA PIU’ GRANDE INDAGINE DI SIEROPREVALENZA A LIVELLO NAZIONALE’.

8 Maggio 2020

Si sono concluse le procedure della gara ad evidenza pubblica e da lunedì partiranno i 300 mila test sierologici per effettuare l’indagine di sieroprevalenza su tutti gli operatori sanitari, compresi i medici di medicina generale, pediatri e farmacisti, per una platea di oltre 100 mila soggetti e per le Forze dell’Ordine (Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Esercito – ‘Strade Sicure’, Guardia Costiera, Polizia Penitenziaria) per un totale di oltre 60 mila operatori inoltre per tutte le RSA sia gli ospiti che i dipendenti. L’indagine partirà da lunedì per gli operatori sanitari e per le Forze dell’Ordine si partirà dalla Guardia di Finanza.
Leggi l’articolo:
Lazio Sociale

Sfera Magazine
Regione Lazio, Coronavirus: al via 300 mila test sierologici.

Luna Notizie
Test sierologici, lo screening pubblico nel Lazio parte dalla Guardia di Finanza

8 Maggio 2020, 00:51