CONCORSI SCADUTI

 

28.06.2023 AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER REALIZZAZIONE E FORNITURA SPILLE DA GIACCA A FORMA DI BASTONE DI ESCULAPIO IN ARGENTO E ARGENTO DORATO

affidatario ditta: ARGENTI E … DI MANUELA CAON

– il documento consultabile sarà reso disponibile nel pù breve tempo possibile agg. 04.07.2023

28.06.2023  AFFIDAMENTO INCARICO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA, SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SVILUPPO SOFTWARE, DESIGNAZIONE DELL’AMMINISTRATORE DI SISTEMA E PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO MIGRAZIONE IN CLOUD DEI DATI E DEI SERVER LOCALI DELL’ORDINE CIG: Z7D3B1BF6D

affidatario ditta: STARTAPP SRL

– il documento consultabile sarà reso disponibile nel pù breve tempo possibile agg. 04.07.2023

REVOCATA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI SPIELLE DA GIACCA A FORMA DI ESCULAPIO IN ORO E ARGENTO CON ATTO 07/104 DEL 29/06/2023

16.06.2023 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI SPIELLE DA GIACCA A FORMA DI ESCULAPIO IN ORO E ARGENTO

AVVISO-BANDO-DISCIPLINARE

ALLEGATO MODELLO ISTANZA

11.05.2023 – SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA, SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SVILUPPO SOFTWARE, DESIGNAZIONE DELL’AMMINISTRATORE DI SISTEMA E PRESENTAZIONE PROGETTO MIGRAZIONE IN CLOUD DEI DATI E SERVER LOCALI DELL’ORDINE PROCEDURA AI SENSI AI SENSI DELLA LEGGE N. 108/2021:  AFFIDAMENTO DIRETTO SECONDO IL PRINCIPIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA MEDIANTE INVITO DEGLI OPERATORI ECONOMICI E RICHIESTA DI PREVENTIVI – CIG:Z7D3B1BF6D

ESITI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI CONSULENZA PER AFFIDAMENTO DI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE STRAORDINARIA DI UN IMMOBILE USO UFFICIO

27-10-2022 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI UNA QUOTAZIONE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E SVILUPPO WEB E SERVIZIO DI ASSISTENZA DEL SISTEMA INFORMATICO DELL’ORDINE ED EROGAZIONE SERVIZI IN MODALITÀ CLOUD. SERVIZIO E SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE VIRTUALE. AMMINISTRATORE DI SISTEMA DELL’ORDINE ED EROGAZIONE SERVIZI

 

27-10-2022 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI UNA QUOTAZIONE PER IL SERVIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER SOFTWARE DI CONTABILITÀ PER SERVIZI DI TESORERIA E CASSA ESTERNA, PER CONTABILITÀ ECONOMICA PATRIMONIALE, CONSERVAZIONE DIGITALE DELLE FATTURE ELETTRONICHE PASSIVE, FUNZIONALITÀ FINANZIARIA DEGLI ENTI ARMONIZZATI “NON 118”, LICENZA DI II LIVELLO “CO_OIL” E CONTRATTO DI LICENZA D’USO E GIORNATE DI ASSISTENZA IN SEDE/TELEASSISTENZA ED EROGAZIONE SERVIZI IN CLOUD

 

 

21/11/2022 H. 8.54 RISPOSTA:

Gentilissima Ing. Di Blasio,

in merito ai quesiti a chiarimento da Lei posti, si precisa che:

1) La quotazione che il professionista dovrà indicare nella propria offerta dovrà contenere il compenso quale corrispettivo al netto delle voci relative ad IVA, Cassa Previdenza e oneri di sicurezza.

Queste voci, poi, separatamente, dovranno comunque essere riportate nell’offerta tenendo conto che, quanto agli oneri di sicurezza, l’Ordine ha fissato il tetto massimo inserito a bando.

In ogni caso essi non concorrono alla valutazione del corrispettivo a ribasso.

 

2) Lo studio di fattibilità è a disposizione per la consultazione (art. 7 del bando). La documentazione non è oggetto di divulgazione e/o diffusione, ma Lei potrà consultarla presso la sede dell’Ordine, tenuto conto il termine ultimo previsto a bando per la presentazione della manifestazione di interesse.

 

Distinti saluti.

 

2

 

22-10-2022 RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO II PIANO – PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI, FORNITURE DI BENI E FORNITURE SERVIZI TECNICI PER L’INGEGNERIA E L’ARCHITETTURA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA (IMPORTI INFERIORI A € 150.000,00) EX ART. 1 DEL D.L. 76/2020 CONV. IN L. 120/2020 E D.L. 77/2021 CONV. IN L. 108/2021  

16/11/2022 RICHIESTA:

Buongiorno,
a seguito della manifestazione di interesse per i lavori di cui all’oggetto, il sottoscritto chiede, di poter consultare il progetto preliminare/ studio di fattibilità. al fine di poter proporre un’offerta congrua.
Saluti
Simone Truini

16/11/2022 CHIARIMENTI:

in riscontro alla Sua richiesta, si comunica che è possibile visionare la documentazione relativa allo studio di fattibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il lunedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
Distinti saluti.

18/11/2022 h. 16.34 RICHIESTA:

Buonasera,

con la presente sono a richiedere alcuni chiarimenti in merito alla gara  C.I.G Z7B3843DF0  per l’affidamento di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza per ristrutturazione di appartamento in piazza Celli, di proprietà dell’Ordine dei Medici di Latina.

Nel bando è scritto che la manifestazione di interesse dovrà contenere quotazione per il servizio con specifica indicazione delle voci di costo separate per il corrispettivo netto, l’iva e la cassa di previdenza, e gli oneri di sicurezza.

In questo caso però gli oneri di sicurezza sono un importo da corrispondere all’impresa esecutrice, che non riguardano il compenso del tecnico incaricato.

Vorrei avere, pertanto, un chiarimento in merito e sulla modalità di formulazione del prezzo in tal senso.

 

Inoltre nel bando è citata la possibilità di richiedere il progetto preliminare/studio di fattibilità approvato con Deliberazione del Consiglio Direttivo del 12/02/2020, n. 02/45. E’ possibile avere tale documentazione fin da ora, e cioè prima della manifestazione d’interesse? In caso affermativo chiedo cortesemente di riceverla a questo indirizzo.

 

Attendo cortese riscontro in merito.

 

Cordiali saluti,

2-10-2022 PER INSERIMENTO RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA PER L’ORDINE PER L’ANNO 2023 

RICHIESTA CHIARIMENTI:

prot. n. 20220007502

in merito al  bando di manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di consulenza per attività di pubbliche relazioni dell’Ordine, per inserimento rassegna stampa quotidiana, per l’anno 2023.
Nel punto 1 del bando: OGGETTO E DESCRIZIONE
Le prestazioni, oggetto del presente avviso sono relative alla consulenza per:

  1. a) attività di pubbliche relazioni per conto dell’Ordine,
  2. b) Raccolta quotidiana della rassegna stampa dei quotidiani e dei periodici online del territorio e cartacei della città in formato web per l’inserimento della rassegna stampa quotidiana in ambito sanitario sul sito web dell’Ordine, in sezione dedicata

vorrei una breve delucidazione sul punto a)

RISPOSTA

prot. n. 20227582

In merito al quesito formulato si chiarisce che l’incarico ha ad oggetto solo la rassegna stampa di cui al punto b), mentre è da considerarsi mero refuso il punto a) che confluisce nelle attività di rassegna stampa

21-10-2022 SERVIZIO DI CONSULENZA PER ATTIVITA’ DI PUBBLICHE RELAZIONI DELL’ORDINE, PER LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DEGLI EVENTI E MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DALL’ORDINE SIA NELL’AMBITO DELLA FORMAZIONE ECM SIA NON ECM PER L’ANNO 2023

10-08-2022 PROCEDURA APERTA PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E QUOTAZIONE PER LA FORNITURA DI SERVIZI TECNICI (SERVICE AUDIO/VIDEO REGISTRAZIONE, STREAMING, MONTAGGIO VIDEO) PER LO SVOLGIMENTO DEGLI EVENTI LEGATI ALLA FORMAZIONE ECM E NON ECM DEGLI ISCRITTI PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA

documento 1

documento 2

documento 3

ESITO PROCEDURA PER AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ART. 51, COMMA 1, LETT. a), sub. 2.1), Legge 108/2021 PER L’APPALTO SERVIZIO DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA E FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE SUI LUOGHI DI LAVORO E INCARICO DI RSPP

 

LETTERA DI INVITO PER AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ART. 51, COMMA 1, LETT. a), sub. 2.1), Legge 108/2021 PER L’APPALTO SERVIZIO DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA E FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE SUI LUOGHI DI LAVORO E INCARICO DI RSPP

20220001654-P-00.pdf
20220001654-P-01.pdf
20220001654-P-02.pdf
20220001654-P-03.pdf
20220001654-P-04.pdf

 

30.11.2021 – Le operazioni di apertura delle buste pervenute per la procedura ” ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PULIZIA PRESSO GLI IMMOBILI SOTTO RIPORTATI, OLTRE LA FORNITURA DI TUTTI I DETERGENTI, LE ATTREZZATURE E DEGLI ALTRI STRUMENTI NECESSARI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI SEGUENTI IMMOBILI DELL’ORDINE N. 1 IMMOBILE DI 450 MQ N. 1 IMMOBILE DI 100 MQ” si terranno alle ore 9.00 del 1° dicembre 2021 in seduta pubblica presso la sede dell’Ordine in Piazza Celli.

L’accesso è ammesso per una sola persona per ogni partecipante alla gara (rappresentante legale o mandatario munito di delega) e solo se in possesso di green pass in corso di validità.

 

scadenza presentazione domande 30 giorni dalla pubblicazione

presentazione domande:

a mano presso la sede dell’OMCeO LT piazza A. Celli n. 3

a mezzo pec: ordine@pec.ordinemedicilatina.it

 

 

29/10/2021 ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PULIZIA PRESSO GLI IMMOBILI SOTTO RIPORTATI, OLTRE LA FORNITURA DI TUTTI I DETERGENTI, LE ATTREZZATURE E DEGLI ALTRI STRUMENTI NECESSARI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI SEGUENTI IMMOBILI DELL’ORDINE N. 1 IMMOBILE DI 450 MQ N. 1 IMMOBILE DI 100 MQ

Allegato1

Allegato2

Allegato3

 

 

30.03.2021 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 INCARICO PER RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’(SGQ) UNI ISO 9001:2015

Allegato A modello istanza 

 

01.03.2021 ESITO PROCEDURE PER AFFIDAMENTI INCARICHI SERVIZI/FORNITURE MEDIANTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 

 

Elenco dei soggetti che hanno presentato manifestazione di interesse per il ruolo di presidente del collegio dei revisori dei conti omceolt

 

22.03.2021 Affidamento contratto per servizi assicurativi per l’ordine

 

22.03.2021 Affidamento contratto per servizi hosting cloud (backup) per l’ordine

 

22.03.2021 Manifestazione di interesse per la nomina di presidente collegio dei revisori dei conti omceolt- quadriennio 2021/2024

 

12.02.2021 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO DI ASSICURAZIONE POLIZZA

CHIARIMENTI

 

18.01.2021 __AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI DI INCARICO MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016  

Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx   

 

18.01.2021 __AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016  

Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx 

 

18.01.2021 __AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA FORNITURA BUONI PASTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016

Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx 

Chiarimenti

 

18.01.2021 __ AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI DI INCARICO MANUTENZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016  

Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx 

 

18.01.2021 __AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI DI INCARICO MANUTENZIONE IMPIANTO TELEFONICO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 

Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx 

 

 

02-12-2020 – BANDO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PRESIDENTE COLLEGIO REVISORI DEI CONTI PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA

DOMANDA E AUTODICHIARAZIONE

 

11/09/2020 – Avviso pubblico per manifestazione di interesse a presentare una offerta per l’affidamento del servizio di informatizzazione del voto – voto telematico OMCeO LT

DISCIPLINARE DI GARA _Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di informatizzazione del voto – voto telematico OMCeO LT

 

INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE AD USO UFFICI, ARCHIVIO ED EVENTUALE SALA RIUNIONE NEL COMUNE DI LATINA

A) ALLEGATO1

B)ALLEGATO2

C)ALLEGATO3

 

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI MONTAGGIO ED EDITING DEL DOCUFILM “STORIA DELLA SANITÀ NELLA PROVINCIA DI LATINA”, REALIZZATO DALL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ALLEGATO A

 

 

PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE COSTITUZIONE PARTE CIVILE

 

SERVIZIO DI CONSULENZA, SUPPORTO E ASSISTENZA AUDIO E VIDEO, MONTAGGIO PER GLI EVENTI ECM E NON ECM DELL’ORDINE, DIRETTA STREAMING CON UTILIZZO DELLO STRUMENTARIO TECNICO E ASSISTENZA OPERATORE DI RIPRESA, EVENTUALE INTERAZIONE TRAMITE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SOCIAL WHATSAPP E REGIA CON EVENTUALI CONTRIBUTI “TIPO CLIP POWER POINT” IN SEDE E FUORI SEDE. ASSISTENZA UTILIZZO SISTEMI VOTATORI ELETTRONICI. ASSISTENZA TECNICA PER TELECONFERENZA CON IL PROGRAMMA CISCO WEBEX
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II
A) DELIBERAZIONE N. 14/252 DEL 22.11.2019
B) ALLEGATO 1
C) ALLEGATO 2

 

SERVIZIO DI CONSULENZA, SUPPORTO E ASSISTENZA E PER LA REALIZZAZIONE (MONTAGGIO, POST-PRODUZIONE AUDIO/VIDEO E CONFEZIONAMENTO FINALE) DI UN NOTIZIARIO CON CADENZA SETTIMANALE CHE RAPPRESENTI TEMPESTIVAMENTE L’IMPEGNO DELL’ORDINE DEI MEDICI SUL TERRITORIO E IL CONTRIBUTO DELLA CLASSE MEDICA DELLA PROVINCIA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II.
A) DELIBERAZIONE N. 14/253 DEL 22.11.2019
B) ALLEGATO 1
C) ALLEGATO 2

 

NOLEGGIO MACCHINE MULTIFUNZIONE PROCEDURA TRAMITE MEPA informativa

 

Deliberazione n. 01/027 del 29.01.2020 noleggio macchine multifunzione_affidamento

 

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO DI Fattibilità E PRESTAZIONI COMPLEMENTARI PREORIDINATE ALLA ISTITUZIONE DEL VOTO ELETTRONICO PER LE ASSEMBLEE ELETTORALI

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ (SdF) E PRESTAZIONI COMPLEMENTARI, PREORDINATE ALLA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DI VOTO ELETTRONICO PER LE ASSEMBLEE ELETTORALI PER L’OMCeO DI LATINA

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ (SDF) E PRESTAZIONI COMPLEMENTARI, PREORDINATE ALLA ISTITUZIONE DEL VOTO ELETTRONICO PER LE ASSEMBLEE ELETTORALI QUADRIENNIO 2021/2024

 

 

Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura e servizio di supporto tecnico specializzato audio-video per corsi di formazione, manifestazioni ed eventi in diretta streaming, mediante procedura negoziata, previa consultazione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

25/02/2019 – PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI PATROCINIO LEGALE PER LA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

13/02/2019 – PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A SUCCESSIVO INVITO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 SERVIZIO A DI CONSULENZA, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE DELL’ORDINE QUALE PROVIDER ECM

 

05/02/2019 – PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A SUCCESSIVO INVITO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 PER LA REALIZZAZIONE DI CADUCEI IN ORO PER I MEDICI CHE HANNO RAGGIUNTO GLI OBIETTIVI DEI 30, 40, 50 E 60 ANNI DI LAUREA E DEI CADUCEI IN ARGENTO PER I MEDICI E ODONTOIATRI NEOISCRITTI E PER GLI ODONTOIATRI CON 30 ANNI DI ISCRIZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

13/12/2018 – PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

1. CONSULENZA , ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE DELL’ORDINE QUALE PROVIDER ECM

2. MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA SEDE

3. FORNITURA MATERIALE TIPOGRAFICO E DI CANCELLERIA

4. FORNITURA , MANUTENZIONE E ASSISTENZA DI SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ALBI DELL’ORDINE

5. SMALTIMENTO RIFIUTI NOCIVI DELL’ORDINE

6. servizio sostitutivo mensa – buoni pasto per l’Ordine

MODULO PER PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

 

11/12/2018   –  AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30  D.LGS.N.165/2001 E SS.MM.II. CON ESPERIMENTO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, ESAME E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 2 UNITA’ A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 20 ORE SETTIMANALI E N. 1 UNITA’ A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO AVENTI PROFILO PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA E CONOSCENZA DELLA NORMATIVA ORDINISTICA, PREVIDENZIALE DI CATEGORIA, AMMINISTRATIVO – CONTABILE DEGLI ENTI PUBBLICI, INQUADRATI AREA B.E.P.N.E. ORA FUNZIONI CENTRALI PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA.

Scarica l’avviso

Scarica il modulo A

Scarica il modulo B

 

TERMINI SCADUTI – Comunicazione preventiva ai sensi dell’articolo 34-6/5 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Reclutamento di tre unità di personale, a copertura di tre posti di area B, posizione economica B1 del sistema di classificazione del C.C.N.L. Enti Pubblici Non Economici, segnatamente n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, n. 2 posti a tempo indeterminato e parziale 20 ore settimanali, da adibire ai settori/funzioni “inseriti nel processo produttivo e nei sistemi di erogazione dei servizi, e che ne svolgono fasi e/o fasce di attività, nell’ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate, anche attraverso la gestione di strumentazioni tecnologiche.

 

TERMINI SCADUTI – Pubblicazioni delle manifestazioni di interesse per contratti vari per la fornitura di servizi, consulenze e prestazioni d’opera da sottoscrivere per il biennio 2019/2020.

14-11-2018 ESCLUSIONE DEI SOGGETTI CHE HANNO PRESENTATO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONTRATTI VARI PER LA FORNITURA DI SERVIZI, CONSULENZE E PRESTAZIONI D’OPERA DA SOTTOSCRIVERE PER IL BIENNIO 2019/2020.

ALLEGATO 1 ALL’AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI

Attività di pubbliche relazioni dell’Ordine e inserimento rassegna stampa quotidiana

Attività e funzioni di responsabile gestione qualità UNI ISO 9001-2015

Consulenza organizzazione e gestione corsi di formazione dell’ordine quale provider ECM

Consulenza professionale assunzione ruolo DPO- Reg EU 679-2016

Consulenza professionale contabile e del lavoro

Consulenza, assistenza, nomina sistema gestione salute, igiene e sicurezza luoghi di lavoro e formazione personale dipendente

Fornitura assistenza e manutenzione software gestione Albi

FORNITURA DI UN CONTRATTO DI ASSICURAZIONE POLIZZA DI 1. RESPONSABILITÀ CIVILE PATRIMONIALE DEI COMPONENTI GLI ORGANI ISTITUZIONALI; 2. POLIZZA MULTIRISCH1 UFFICIO; 3. POLIZZA INFORTUNI – ORGANI IS

Fornitura manutenzione e assistenza software per la gestione della contabilità pubblica

Gestione manutenzione e sviluppo protocollo informatico

Gestione manutenzione sviluppo web e assistenza sistema informatico e nomina amministratore di rete

Gestione, manutenzione e sviluppo web e servizi di comunicazione e assistenza CTU

Manutenzione impianto antincendio della sede

Manutenzione impianto climatizzazione

Manutenzione impianto elettrico della sede

Manutenzione impianto telefonico

Manutenzione impianto videosorveglianza

Servizio di hosting cloud

Servizio di pulizia per gli uffici e l’intera sede

Servizio sostitutivo mensa- buoni pasto

Smaltimento rifiuti nocivi dell’Ordine

Fornitura materiale tipografico e di cancelleria

Ultimo aggiornamento

5 Settembre 2023, 10:26

Powered by Cooperativa EDP La Traccia