29 Marzo 2014 Leggi di più →

Con il cuore nell’Africa, un evento tra moda e solidarietà per finanziare la formazione di medici in Mozambico

www.corrieredilatina.it Dalla moda di primavera alla missione umanitaria… con il “Cuore nell’Africa”: sabato 29 marzo presso l’albergo Mediterraneo di Terracina avrà luogo una sfilata della solidarietà.

NON SOLO MODA. “Una serata all’insegna della beneficienza, dell’importanza di sostenere un progetto socialmente rilevante, della cultura enogastronomica, e non solo, del territorio pontino, ma anche della bellezza, dell’eleganza, della mondanità”, dicono i promotori.

IL CUORE NELL’AFRICA. Si tratta di un “Appuntamento Charity”, ideato in collaborazione con l’associazione Alfredo Fiorini di Terracina per il sostegno dei ragazzi che vogliono diventare medici in Mozambico. Patrocinata dal Comune di Terracina ed organizzata dalla Sara Events & Model Agency, l’evento ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per la formazione di giovani medici in Mozambico.

ABITI ALL’ASTA. “La singolarità della nostra sfilata – ha detto Sara Tranquilli organizzatrice dell’evento – è che prevede, al termine dei défilé, la vendita all’asta dei capi che hanno sfilato e dei prodotti enogastronomici, tipici dell’agro pontino, offerti gentilmente dai numerosi partner aderenti all’iniziativa di beneficienza a prezzi davvero politici”. “Il nostro obiettivo è di raccogliere quanto più possibile attraverso la sfilata di sabato –  ha aggiunto Giovanna Mammaro, presidente dell’Associazione Alfredo Fiorini – per garantire una formazione completa e professionale ai nuovi medici che presteranno la loro opera in Mozambico, al momento con noi stanno per laurearsi tre medici.

TREVISAN MADRINA DELL’EVENTO. Il defilé si svolgerà grazie all’ausilio di indossatori e indossatrici della Sara Events & Models Agency che porteranno in passerella collezioni di alta moda cerimonia, abbigliamento casual e moda mare. Ospite d’eccezione e sostenitrice morale della manifestazione, la bellissima showgirl Miriana Trevisan (nella foto), da sempre impegnata in iniziative benefiche.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: Rassegna Stampa
625 visualizzazioni

I Commenti sono chiusi