Cercasi medici per assistenza studenti all’estero

4 Maggio 2016

clicca qui:  annuncio ordine medici 2016

27 aprile 2016

Spett.le Responsabile,

Le scrivo dalla MLA Vacanze Studio, un tour operator specializzato nell’organizzazione di corsi di studio per ragazzi in Gran Bretagna, Irlanda ed USA. Da qualche anno la nostra agenzia fornisce agli studenti una speciale assistenza medica con la presenza di un medico in loco.

Poiché ci apprestiamo a dare inizio alla selezione di personale medico per l’imminente stagione estiva, le chiedo cortesemente di pubblicare sul vostro ordine dei medici  il nostro annuncio di ricerca del personale , che ritrova in allegato.

Resto in attesa di un suo gentile riscontro

Dr.ssa Anna Ristaldi

4 Maggio 2016, 17:34