Avis di Fondi, nuovo gesto di filantropia della Banca Popolare

Data:
1 Febbraio 2014

www.h24notizie.com “Una banca vicina al territorio”. Sembra uno slogan, è la realtà dei fatti. Venerdì mattina, nuovo gesto concreto per il territorio da parte dei vertici della Popolare di Fondi, che hanno donato alla sezione locale dell’Avis due emoglobinometri d’ultima generazione.

Una consegna effettuata nel corso di una cerimonia nella sala consiliare della filiale di via Lanza, per mezzo di Giuseppe Rasile e Gianluca Marzinotto, rispettivamente presidente e direttore generale dell’istituto di credito.

Una manna, per il presidente dell’Avis fondana Franco Zannella, le due apparecchiature: con l’unico emoglobinometro finora in dotazione, obsoleto, non si riusciva più a fronteggiare il crescente numero di donatori.

“Voglio ringraziare la Banca Popolare di Fondi che, da oltre cent’anni, si mostra sempre attenta alle esigenze della città”, ha commentato. “Siamo orgogliosi di poter offrire un servizio sempre più valido e sicuro a chi, oltre a compiere questo incredibile gesto di solidarietà quale è la donazione di sangue,  può monitorare meglio il proprio stato di salute”.

Ultimo aggiornamento

1 Febbraio 2014, 06:36

Powered by Cooperativa EDP La Traccia