730 precompilato e tessera sanitaria: il nostro Collega Fabio Amorelli, pur sperando che l’obbligo venga eliminato almeno per quest’anno, ci segnala due siti ove il singolo medico può reperire il software necessario per ottemperare all’obbligo.

Data:
12 Novembre 2015

10 novembre 2015

Caro Presidente,

come ricorderai ci siamo scritti più volte sul tema dell’invio delle ricevute sanitarie al MEF e al sistema TS per il 730 precompilato.

Come sai, le varie associazioni (ANDI in prima fila) si stanno battendo in tutte le sedi per far modificare questa cervellotica pretesa, anche tenendo conto delle sanzioni pesantissime che si rischiano ad ogni errore di trasmissione.

Sperando che l’obbligo venga, almeno per questo anno eliminato, ti segnalo due siti ove il singolo medico può reperire il software necessario per ottemperare all’obbligo.

Il primo software si può scaricare in versione beta sul sito desistemi.it (DEC Sistemi S.r.l.//postel@decsistemi.it).

Si chiama SPESANITEL ed è gratuito per la singola utenza. Tramite questo programma si possono inserire le singole spese ed anche effettuarne la trasmissione.

Il secondo è il sito www.infoleo.it // info@infoleo.it che tramite il sistema SISPES consente di fare tutto quello che è descritto sopra, ma a pagamento.

Valuta tu l’opportunità di diffondere tali informazioni agli altri colleghi.

Ti saluto cordialmente.

Fabio Amorelli

 

Ultimo aggiornamento

21 Dicembre 2015, 22:31

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia