19 Dicembre 2007 Leggi di più →

6 giugno 2007 – Consiglio Direttivo – I nuovi iscritti, ecc.

Mercoledì 6 giugno 2007, accolta dal Presidente Giovanni Maria Righetti e dai Componenti il Consiglio Direttivo, è stata iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi per trasferimento dall’Ordine di Roma la Collega Psichiatra e Psicoterapeuta Dott.ssa Cristina Casillo.

Prima iscrizione, invece, per la Dott.ssa Silvia Pizzuti impossibilitata ad essere presente ai lavori del Consiglio Direttivo.

Da registrare la cancellazione per trasferimento ad altro Ordine dei Dottori Mariassunta Porcelli e Alessandro Salvucci.

Nessun movimento per quanto riguarda l’Albo degli Odontoiatri.

Quindi, alla data del 6 giugno 2007, risultano iscritti n.2385 medici chirurghi e n.378 odontoiatri.

Il Presidente ha illustrato il significato dell’appartenenza all’Ordine ed esposto i doveri del medico contenuti nel Codice di Deontologia Medica di recente aggiornato.

Un brindisi ha concluso l’incontro.

<B>da sn: Cristina Casillo e i Consiglieri Alessandro Sparagna e Nadia Bonfiglio</B>” title=”<B>da sn: Cristina Casillo e i Consiglieri Alessandro Sparagna e Nadia Bonfiglio</B>” style=”border:none” /></a></td>
</tbody>
</table>