22 Giugno 2019 Leggi di più →

21 giugno 2019 – Il Senatore Nicola Calandrini scrive all’Ordine sulle azioni da compiere per garantire la sicurezza nelle strutture sanitarie della provincia di Latina

21 giugno 2019

Gentile Presidente Righetti,

le invio in allegato una lettera e il testo dell’interrogazione che ho presentato in Senato relativamente agli ultimi episodi di aggressione nei confronti del personale medico che si sono verificati recentemente presso gli ospedali di Latina e Fondi.
Sperando di averle fatto cosa gradita, resto in attesa di un suo riscontro.
Cordialmente,
Senatore Nicola Calandrini
===================
21 giugno 2019

Ai Componenti degli Organi Istituzionali
e, p.c.
Senatore Nicola Calandrini
Vicepresidente FNOMCeO dott. Giovanni Leoni
Egregi Colleghi,
è pervenuta oggi una gradita nota del Senatore Nicola Calandrini con la quale porta a conoscenza dell’Ordine una sua interrogazione che ha presentato in Senato “relativamente agli ultimi episodi di aggressione nei confronti del personale medico che si sono verificati recentemente presso gli ospedali di Latina e Fondi.”
Ritengo opportuno che sia convocata a breve una adunanza del Consiglio Direttivo alla quale invitare il Senatore Nicola Calandrini per riflettere sulle azioni più opportune che possano essere messe in atto per garantire la messa in sicurezza delle attività delle nostre strutture sanitarie.
Incarico la Vicepresidente Rita Salvatori per valutare, insieme al Senatore Calandrini, la data e l’orario della adunanza.
Giovanni Maria Righetti