Vaccino Hpv. Dalla Regione Lazio un video per fare chiarezza – 23 /04/2017

Data:
26 Aprile 2017

 

clicca qui per il video

Il video è stato realizzato con la supervisione scientifica dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma. “Crediamo sia giusto fornire un contributo di carattere scientifico per conoscere e fare chiarezza”, afferma Zingaretti presentando l’iniziativa. “Condividi il video, è importante!” è il messaggio lanciato dalla Regione ai cittadini. 

23 APR – “In queste settimane si è molto parlato e polemizzato sul Papilloma virus e sul vaccino. Sono stati avanzati molti dubbi e domande, crediamo sia giusto fornire un contributo di carattere scientifico per conoscere e fare chiarezza oggi, in occasione della giornata nazionale della salute della donna”. Lo comunica in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti a commento di un video postato su Facebook dalla Regione Lazio.

Il video, spiega la Regione, è stato realizzato con la supervisione scientifica dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma. “Condividi il video, è importante!”, è il messaggio della Regione ai cittadini.

Ultimo aggiornamento

26 Aprile 2017, 19:52

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia