Sportello unico attività produttive, l’ingresso in rete dell’Asl di Latina

17 Maggio 2019

E’ stato siglato, nella sede di via Umberto I, il protocollo d’intesa tra il commissario straordinario della Camera di Commercio di Latina Mauro Zappia e il direttore generale dell’Asl di Latina Giorgio Casati per la fornitura della piattaforma telematica riguardante lo sportello unico delle attività produttive. L’accordo fornisce all’Asl la “scrivania enti terzi”, il cui scopo è di attivare le diverse macro aree che interagiscono con i Suap della Provincia, ad esempio Aprilia, Fondi e Minturno.

Leggi l’articolo:
Latina Quotidiano
Sportello unico attività produttive, l’ingresso in rete dell’Asl di Latina

Radio Studio 93
La Asl di Latina nella rete degli enti che interagiscono telematicamente con i SUAP. Accordo con la Camera di Commercio.

Il Caffè tv
L’Asl di Latina nella rete degli enti che interagiscono telematicamente coi Suap

17 Maggio 2019, 21:31