23 marzo 2018 Leggi di più →

SEC Pharma – Offerta di Lavoro per Medici nel farmaceutico

23 marzo 2018

Buongiorno,

Al fine di aumentare le probabilità dei medici italiani di incontrare delle opportunità professionali di assoluto interesse nell’industria farmaceutica italiana, chiedo cortesemente di includere l’annuncio qui sotto riportato nella sezione del Vostro sito dedicata al Lavoro, Bandi, Concorsi, nella Vostra bacheca, sul bollettino o in qualsiasi altro spazio disponibile.

Ho incluso il nome della società che cerca la figura comprensivo di email, sito internet e contatto telefonico, in modo da dare ai candidati tutti i dettagli per il riconoscimento della compagnia.

Ringraziando nuovamente, porgo

Un Cordiale Saluto.

Testo dell’annuncio:

SEC Recruitment Ltd - Divisione Pharma - Per multinazionale italiana ricerca un Medico per un ruolo di Risk Management Physician. Laureato in Medicina e Chirurgia e disponibile a trasferirsi, il candidato ideale ha maturato esperienza o conseguito un Master in Farmacovigilanza, ha idealmente lavorato su trials clinici e ha motivazione a lavorare nello sviluppo di farmaci innovativi. Un buon inglese parlato e scritto sarà fondamentale. Si offre un contratto a tempo indeterminato con remunerazione interessante e un pacchetto di relocation spettacolare. In caso di interesse e per ricevere una job description completa, inviare un cv aggiornato in inglese all’indirizzo mail: sergio.carito@secpharma.com
Per informazioni: +44(0)2072556600 www.secrecruitment.com

Fine del testo

Print Friendly
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro
423 visualizzazioni

Lascia un commento

*