SABATO 28 GENNAIO ASSEMBLEA PROVINCIALE FEDERSPEV A LATINA – leggi i particolari

13 Gennaio 2017

12 gennaio 2017

Caro Presidente, chiedo cortesemente di inoltrare questo comunicato nelle news dell’Ordine delle prossime settimane.  Cordiali saluti. Modestino De Marinis

SABATO 28 GENNAIO ASSEMBLEA PROVINCIALE FEDERSPEV

La Federspev è l’associazione nazionale dei sanitari pensionati, medici, farmacisti e veterinari. Oltre alla solidarietà tra gli iscritti, svolge attività culturali e sociali,ed una agguerrita attività sindacale in difesa della pensione, attualmente decurtata e continuamente minacciata.
L’Assemblea  si terrà sabato 28 gennaio 2017, dalle ore 10 alle 13, nella sede dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Latina, in piazza Celli. Nel corso della riunione per il rinnovo delle cariche è previsto l’intervento  del Presidente nazionale prof. Michele Poerio sullo stato dell’arte pensionistica e sulle previsioni per l’immediato futuro.
Tutti i colleghi pensionati e prossimi alla pensione sono invitati a partecipare.

13 Gennaio 2017, 01:44