Recupero ticket sanità: “Vessazioni sugli anziani”

30 Novembre 2015

Il segretario del sindacato racconta le storie degli anziani che si rivolgono alla Ugl. Un pasticcio quello del recupero dei ticket sanitari avviato dalla Regione Lazio. Cartelle sbagliate, spesso inviate più volte anche a cittadini che hanno una invalidità permanente del 100% e che quindi avevano comunque diritto all’esenzione. Il tutto sta creando disagi ai cittadini che restano sconcertati nel vedersi richiedere somme non dovute e costretti a recarsi dai sindacati o dalle associazioni dei consumatori per avere assistenza adeguata. E le storie che abbiamo raccolto da Mario Berna, segretario della Ugl pensionati di Latina, mettono i brividi.

Leggi L’articolo:
Latina Oggi eu
Recupero ticket sanità: “Vessazioni sugli anziani”

30 Novembre 2015, 22:45