Pubblicazione nuovo sito www.ordinemedicilatina.it

28 Luglio 2014

28 luglio 2014

è con grande piacere che possiamo finalmente annunciare la pubblicazione del nuovo sito dell’Ordine dei medici.

E’ stato uno sforzo non indifferente riuscire a preservare la quasi totalità dell’immenso patrimonio informativo pubblicato sul sito nel corso degli anni.

Il Nuovo sito web dell’Ordine dei Medici è stato progettato per massimizzare l’esperienza di navigazione degli utenti cercando di ottenere la massima usabilità e facilità di raggiungimento dei contenuti.

Questo obiettivo è stato perseguito sia attraverso un intervento di carattere tecnico (accessibilità) sia di carattere editoriale mediante una catalogazione delle rubriche e degli articoli in base a criteri di pertinenza.

La Home page intende essere un finestra verso gli utenti in grado di indirizzarli nella maniera più diretta possibile verso i contenuti di interesse, questo sia attraverso i menù e i sotto menù di navigazione sia attraverso le sezioni in evidenza / aggiornamenti.

Il nuovo sito web dell’Ordine dei Medici di Latina è completamente RESPONSIVE ovvero in grado di adattarsi ad ogni DISPOSITIVO DI NAVIGAZIONE in modo da garantire la completa fruibilità dei contenuti sia in modalità desktop che tablet che smartphone.

Abbiamo ripristinato anche la registrazione delle statistiche di accesso del sito (google analitycs) che tra qualche settimana potrà darci indicazioni affidabili e veritiere.

Ovviamente un portale di tale complessità ed entità non può considerarsi mai un progetto “finito” ma in continuo divenire, aggiornamento e miglioramento.

E’ per questo che siamo aperti a qualsiasi segnalazione da parte dei diretti fruitori dello stesso (dipendenti ed utenti) per capire insieme eventuali mancanze o miglioramento di contenuti e/o riorganizzazione degli stessi.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e segnalazioni.

Ing. Andrea Adalgisi
E-Mail: a.adalgisi@networkconsulting.it
Network Consulting S.r.l. – Viale Pier Luigi Nervi, Snc c/o Centro Commerciale LatinaFiori Torre 8 Scala A – 04100 Latina – Telefono: 0773.1875569Fax 0773.1870370 – Web: Http://www.networkconsulting.it – Email: info@networkconsulting.it

28 Luglio 2014, 13:44