Pasquale Milo eletto Presidente della FIMMG provinciale di Latina

14 Luglio 2019

nella foto a destra Pasquale Milo in occasione dell’evento “Ambiente e Salute : il Progetto Sermoneta” svoltosi nel 2016 presso la sala conferenze dell’Ordine dei Medici di Latina  clicca qui

14 luglio 2019

Da fonti vicine al sindacato si apprende che Pasquale Milo è stato di recente eletto Presidente della FIMMG provinciale di Latina.

All’amico Pasquale, già Presidente della Associazione Medica Terracinese, past Segretario e attualmente Consigliere dell’Ordine dei Medici di Latina, Presidente dell’ISDE di Latina, fedele custode dei valori della deontologia, amato dai suoi assistiti per l’empatia che caratterizza l’esercizio della sua professione di medico di medicina generale nonché valente Pediatra e, infine, …… eccelso nuotatore, i più vivi rallegramenti da parte dell’Ordine tutto.

Giovanni Maria Righetti

14 Luglio 2019, 14:00