4 aprile 2019 Leggi di più →

Offerta di lavoro in radiologia in Francia

4 aprile 2019

Siamo una società di reclutamento francese e siamo alla ricerca di un Radiologo per una bella clinica privata situata nel dipartimento del Nord, nella regione dell’Alta Francia, sulla Côte d’Opale.

A tal fine, saremmo grati se poteste far circolare l’offerta di seguito:

Stiamo cercando Radiologo per un bellissimo policlinico situato nel Dipartimento del Nord, sulle rive della costa dell’Opal e vicino al confine belga. La struttura dispone di 204 posti letto e posti letto. Il reparto di imaging medico è composto da 3 radiologi, 6 manipolatori e 6 manipolatori e per la segreteria medica. Offre le seguenti attività: radiologia convenzionale, mammografia, ecografia, ecografia (eccetto ostetricia), TAC, risonanza magnetica 1,5 T e 3 T sul sito del vicino centro ospedaliero. E’ dotato di uno scanner SIEMENS SOMATOM SCOPE POWER, due camere ad ultrasuoni, un Sénografo GE ESSENTIAL ESSENTIAL sensor-plane Sénographer, due sale di radiologia convenzionale, un Panoramic REPRODINE PROLINE XC e un sistema di archiviazione PACS (Web-Viewer e Web-Distribution). Il Medical Imaging Service è essenzialmente orientato ad una clientela ambulatoriale, ma risponde alle aspettative dei medici dell’istituzione, alle richieste del Pronto Soccorso e alle consultazioni ortopediche. La continuità dell’assistenza è garantita da un servizio di reperibilità settimanale per ogni radiologo e da un servizio di imaging remoto. La struttura, una struttura sanitaria privata senza scopo di lucro gestita da un’associazione ai sensi della legge del 1901, è in grado di offrire alloggio e ristorazione in loco all’inizio dell’installazione. Stipendio medio : Circa 120.000 euro all’anno. Se sei interessato ad una posizione ad alto potenziale, inviaci il tuo CV in modo che possiamo metterti in contatto con il nostro cliente. Quest’ultimo è a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Contatto: AV RECRUTEMENT- Mail: info@av-recrutement.com - 00 33 9 70 44 58 10.

 Rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi in ​​anticipo per il vostro sostegno, vi prego di accettare i nostri migliori auguri.

La squadra AV RECRUTEMENT

Print Friendly
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro
143 visualizzazioni

Lascia un commento

*