24 gennaio 2019 Leggi di più →

Offerta di lavoro in medicina fisica e riabilitazione in Francia

21 gennaio 2019

Siamo una società di reclutamento francese e siamo alla ricerca di un Medico di Fisica e Riabilitazione per per un istituto situata nel dipartimento di Alpi Marittime, nella regione di Nizza.

 A tal fine, saremmo grati se poteste far circolare l’offerta di seguito:

 Stiamo cercando un medico di Fisica e Riabilitazione per un’istituzione associativa privata senza scopo di lucro. Si tratta di una nuova posizione per un centro di follow-up e riabilitazione funzionale con una doppia specialità cardiorespiratoria che ospiterà 84 pazienti in pieno ricovero, di cui 42 posti letto in cardiologia e 42 posti letto in polmonologia. Nel cuore di un parco di 2 ettari, in un ambiente tranquillo, vicino al centro di Vence e a 30 minuti da Nizza, la struttura offre alloggio in camere singole recentemente rinnovate. Beneficia di una piattaforma tecnica completa, regolarmente rinnovata ed efficiente. Lo stabilimento fornisce cure multidisciplinari (mediche, alimentari, psicologiche e sociali) come parte di un progetto umanista. Il progetto scolastico si basa sull’assistenza medica, sulla formazione individuale, sulla prevenzione dei fattori di rischio e sull’educazione terapeutica. Gli obiettivi dello stabilimento sono il trattamento dopo un episodio acuto, la riabilitazione nel contesto di una patologia cronica e/o la preparazione di un intervento chirurgico. La posizione: Cerchiamo un medico delle PRM orientato alla riabilitazione cardiorespiratoria, a tempo pieno, 35 ore settimanali con orari fissi dal lunedì al venerdì. Contratto collettivo applicato: CCN51 FEHAP. Farai parte di un team medico di 7 medici, di cui 2 cardiologi, 3 pneumologi e 2 medici generici, nonché farmacista. Il team sanitario è completo. Si vuole investire in una buona posizione e una regione particolarmente dinamica quindi sentitevi liberi di inviare il proprio CV in modo che possiamo mettere in contatto con il nostro cliente. Quest’ultimo è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Contatto: AV RECRUTEMENT- Mail: info@av-recrutement.com - 00 33 9 70 44 58 10.

Rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi in ​​anticipo per il vostro sostegno, vi prego di accettare i nostri migliori auguri.

La squadra AV RECRUTEMENT

———————————————————————————–

AV – RECRUTEMENT
Votre Spécialiste du recrutement médical et paramédical

Blue Business Building
6 rue du Parc
74100 Annemasse

Tél : +33 9 70 44 58 10
Port : + 33 6 23 09 82 85

e-mail : ange.vial@av-recrutement.com
www.av-recrutement.com

 

Print Friendly
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro
173 visualizzazioni

Lascia un commento

*