12 febbraio 2019 Leggi di più →

Offerta di lavoro in chirurgia digestiva in Francia

12 febbraio 2019

Siamo una società di reclutamento francese e siamo alla ricerca di un Chirurgo digestivo per una bella clinica privata situata nel dipartimento di Hérault, sulla costa mediterranea.

A tal fine, saremmo grati se poteste far circolare l’offerta di seguito:

Cerchiamo un chirurgo digestivo, con ulteriore esperienza nella chirurgia del cancro per un gruppo di 2 cliniche situate nel reparto Hérault. Lo stabilimento è diventato il centro di riferimento per la consultazione nella regione sanitaria, comprese le regioni di Narbonne e Carcassonne, coinvolgendo un gran numero di pazienti. D’altra parte, la clinica è stata recentemente classificata tra le migliori cliniche e ospedali nella rivista “L’Express” per gli anni 2015 – 2016. Si tratta dei seguenti atti: ORL e chirurgia dentale, Cocochirurgia, Chirurgia Oftalmica, Chirurgia Plastica, Chirurgia Ambulatoria, Chirurgia Pediatrica. Per quanto riguarda l’ambiente, vi trovate in una regione superba a meno di 10 chilometri dalle spiagge, vicino al confine spagnolo e alla città di Sète in particolare. Si vuole investire in una buona posizione e una regione particolarmente dinamica quindi sentitevi liberi di inviare il proprio CV in modo che possiamo mettere in contatto con il nostro cliente. Quest’ultimo è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Contatto: AV RECRUTEMENT- Mail: info@av-recrutement.com - 00 33 9 70 44 58 10.

 Rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi in ​​anticipo per il vostro sostegno, vi prego di accettare i nostri migliori auguri.

 La squadra AV RECRUTEMENT

 ———————————————————————————–

AV – RECRUTEMENT
Votre Spécialiste du recrutement médical et paramédical

Blue Business Building
6 rue du Parc
74100 Annemasse

Tél : +33 9 70 44 58 10
Port : + 33 6 23 09 82 85

e-mail : ange.vial@av-recrutement.com
www.av-recrutement.com

Print Friendly
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro
123 visualizzazioni

Lascia un commento

*