17 febbraio 2019 Leggi di più →

Offerta di lavoro in Cardiologia in Francia

15 febbraio 2019

Siamo una società di reclutamento francese e siamo alla ricerca di un Cardiologo per un istituto situata nel dipartimento di Alpi Marittime, nella regione di Nizza.

A tal fine, saremmo grati se poteste far circolare l’offerta di seguito:

Cerchiamo un cardiologo per un’istituzione associativa privata senza scopo di lucro. Si tratta di un centro di follow-up e riabilitazione funzionale con una doppia specialità cardiorespiratoria che accoglie 84 pazienti in pieno ricovero, di cui 42 posti letto di cardiologia e 42 posti letto di pneumologia.  Nel cuore di un parco di 2 ettari, in un ambiente tranquillo, vicino al centro di Vence e a 30 minuti da Nizza, la struttura offre alloggio in camere singole recentemente rinnovate. Essi beneficiano di una piattaforma tecnica completa, regolarmente rinnovata ed efficiente. Lo stabilimento fornisce cure multidisciplinari (mediche, alimentari, psicologiche e sociali) come parte di un progetto umanista. Il progetto scolastico si basa sull’assistenza medica, sulla formazione individuale, sulla prevenzione dei fattori di rischio e sull’educazione terapeutica. Gli obiettivi dello stabilimento sono il trattamento dopo un episodio acuto, la riabilitazione nel contesto di una patologia cronica e/o la preparazione di un intervento chirurgico. La posizione: Cerchiamo uno specialista in cardiologia M/F a tempo pieno, 35 ore settimanali, con orari fissi dal lunedì al venerdì. Servizio medico di guardia a casa notte e week-end condiviso secondo un orario prestabilito. Contratto collettivo applicato: CCN51 FEHAP. Farai parte di un team medico di 7 medici, di cui 2 cardiologi, 3 pneumologi e 2 medici generici, nonché farmacista. Il team sanitario è completo. Principali missioni : Preparare l’ammissione del paziente in base al suo stato di salute e garantire la sua sicurezza, definire il progetto personalizzato in collaborazione con tutte le parti interessate, effettuare consultazioni in vista della riabilitazione cardiaca, esplorazioni non invasive (ecografia cardiaca e Doppler vascolare, Holter ECG e MAPA, stress test, Vo2), effettuare prescrizioni, tenere la cartella clinica del paziente, assicurare la continuità delle cure e l’educazione terapeutica, assicurare e sviluppare le relazioni esistenti all’interno delle reti sanitarie, partecipare e/o dirigere commissioni interne e sostenere e contribuire all’evoluzione del progetto di stabilimento. Si vuole investire in una buona posizione e una regione particolarmente dinamica quindi sentitevi liberi di inviare il proprio CV in modo che possiamo mettere in contatto con il nostro cliente. Quest’ultimo è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Contatto: AV RECRUTEMENT- Mail: info@av-recrutement.com - 00 33 9 70 44 58 10.

Rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi in ​​anticipo per il vostro sostegno, vi prego di accettare i nostri migliori auguri.

La squadra AV RECRUTEMENT

———————————————————————————–

AV - RECRUTEMENT
Votre Spécialiste du recrutement médical et paramédical

Blue Business Building
6 rue du Parc
74100 Annemasse

Tél : +33 9 70 44 58 10
Port : + 33 6 23 09 82 85

e-mail : ange.vial@av-recrutement.com
www.av-recrutement.com

Print Friendly
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro
105 visualizzazioni

Lascia un commento

*