Nuovo percorso per i precari della Asl di Latina, Ordine dei Medici: «Speriamo sia l’ultima tappa»

10 Gennaio 2019

Nuova delibera per la vicenda precari alla Asl di Latina. Il direttore generale, Giorgio Casati, ha revocato un precedente atto del 16 ottobre e  stabilito un nuovo percorso per il   personale  che ha i requisiti per l’assunzione, cioè per gli 83 dipendenti rimasti ancora “precari” che all’epoca  furono assunti a tempo determinato con un regolare avviso pubblico.

Leggi l’articolo:
Il Messaggero it