MEDICI: LALA NUOVO PRESIDENTE ORDINE ROMA; SCONFITTO FALCONI (AGI Salute 10/12/2011)

11 Dicembre 2011

(AGI) – Roma, 10 dicembre 2011 – Roberto Lala e’ il nuovo presidente dell’Ordine dei Medici di Roma. Quando mancano pochissime schede da scrutinare su oltre 7mila, la distanza tra Lala e l’altro candidato, il presidente uscente Mario Falconi, e’ infatti incolmabile. Si profila peraltro una sconfitta netta per Falconi, al vertice dell’Ordine capitolino dal 2002: entrerebbero in consiglio 14 esponenti della lista a sostegno di Lala contro uno solo pro-Falconi, che poi sara’ lo stesso presidente uscente. Lala e’ il segretario generale del Sumai-Assoprof, il sindacato unico medicina ambulatoriale italiana e professionalita’ dell’area sanitaria.

Ordine dei medici, Lala si gode il trionfo: «Ora voltiamo pagina»

Leggi l’intervista rilasciata a OnLine – News il 10 dicebre 2011

clicca qui