Latina, giovani medici: Sentinelle a tutela della vita

1 Aprile 2017

Si è svolto, con rilascio di certificazione accreditata all’ARES 118 regionale, nelle sale dell’Ordine dei Medici di Latina, il corso di addestramento alla professione organizzato dall’ordine per il 2017. Nello specifico si tratta di uno dei più importanti corsi per i casi di emergenza il BLSD-PBLSD e Manovre di disostruzione con Rianimazione Cardiopolmonare (adulto, bambino, lattante) ed abilitazione all’uso del defibrillatore diretto dal Dott. Marco Squicciarini, rivolto ai giovani medici della provincia che hanno appena iniziato la professione.

Leggi l’articolo:
ed Essere Donna