LA REGIONE LAZIO RISPONDE AD UN QUESITO POSTO DALL’ORDINE DEI MEDICI DI LATINA SULLA RIAPERTURA DEI TERMINI DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’AMMISSIONE AL CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2018/2021

Data:
4 Ottobre 2018

QUESITO DELL’ORDINE DEI MEDICI DI LATINA

3 OTTOBRE 2018

Su richiesta di un nostro iscritto, si chiede di fornire chiarimenti in merito alla procedura di presentazione della domanda per la partecipazione al concorso su epigrafato.
In particolare si chiede:
1) se la domanda già presentata per la partecipazione al precedente bando GURI n. 49 del 22/06/2018 per la Regione Lazio deve essere annullata dall’aspirante candidato;
2) se l’aspirante candidato che già ha presentato domanda di partecipazione al precedente bando GURI n. 49 del 22/06/2018 per la Regione Lazio deve presentare una nuova domanda di ammissione per il concorso di cui alla determinazione del 28/09/2018 n. G12081.

LA RISPOSTA DELLA REGIONE

4 OTTOBRE 2018

Spett.le Ordine,
le domande già inviate non devono essere ripresentante, pertanto i candidati ammessi al precedente concorso risultano ammessi anche a quello che si terrà probabilmente il 17 dicembre (ma per la data ufficiale dobbiamo aspettare la pubblicazione in Gazzetta da parte del Ministero).
Il modulo per l’annullamento della domanda deve essere inviato solo se il candidato intende annullare la domanda, ovviamente. Sia perché, per esempio, intende concorrere in altra Regione, oppure perché non è più interessato al corso MMG.

Ultimo aggiornamento

11 Ottobre 2018, 00:42

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia