Istituzione elenchi medicine non convenzionali – Domanda di inserimento. Scadenza invio 6 febbraio 2016 – Leggi

16 Gennaio 2016

clicca qui:  MNC – lettera agli iscritti

clicca qui per scaricare il modulo di domanda:

MODULO SCRIZIONE ELENCO MEDICINE NON CONVENZIONALI

15 gennaio 2016

Caro/a Collega,

troverai in allegato una lettera e il modulo che dovrai utilizzare per chiedere l’inclusione negli elenchi delle medicine non convenzionali.

Tutta la normativa è riportata nella lettera che ti invito a leggere attentamente. Per qualsiasi chiarimento devi esclusivamente utilizzare la posta elettronica dell’Ordine info@ordinemedicilatina.it.

La nuova normativa deve essere seguita anche da coloro che a suo tempo inviarono documentazione circa i titoli posseduti nel campo delle medicine non convenzionali.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 6 febbraio 2016. Farà fede la data di spedizione della raccomandata oppure la data di invio dalla tua pec  alla pec dell’Ordine che è la seguente:

ordine@pec.ordinemedicilatina.it.

Un cordiale saluto