20 maggio 2017 Leggi di più →

QUALITA’ E RISCHIO CLINICO

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
20/05/2017

Sala Conferenze Ordine dei Medici

PROGRAMMA   clicca qui >>>>>>  QRC_EC17 PROGR. per sito

Sono aperte le iscrizione online al seguente link:

Per coloro che riscontrano difficoltà nella iscrizione:

1)Cliccare sulla barra verde per abilitare la scrittura nello spazio dedicato all’Ordine di appartenenza

2)con il cursore scrivere nella barra bianca la città di appartenenza

3)si ricorda di non cliccare sulla freccetta laterale alla barra bianca che serve solamente per far vedere cosa scrivere.

Nel caso il partecipante abbia estrema difficoltà dovrà inviare e-mail al seguente indirizzo
info@mytimetandt.it
specificando Nome, Cognome, Disciplina, Ordine di appartenenza, nr iscrizione albo, recapito telefonico e mail.

L’iscrizione è gratuita per gli iscritti all’Ordine di Latina . E’ vietata la presenza di sponsor.

Si comunica che le iscrizioni online saranno chiuse ………….. alle ore 12:00.
Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.

INFORMAZIONI GENERALI:
-Durante le pause non saranno somministrati cibi e bevande.-L’attestato di partecipazione (giustificativo del lavoro) sarà consegnato il giorno stesso alla chiusura del corso.
-Il certificato ECM sarà inviato entro 90 giorni dalla chiusura del corso.

Pubblicato in: Convegni e Seminari

I Commenti sono chiusi