3 marzo 2017 Leggi di più →

PIANO REGIONALE DI PREVENZIONE E ATTIVITA’ REGIONALE DI VIGILANZA SULLA SORVEGLIANZA SANITARIA

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
03/03/2017

Sala Conferenze Ordine dei Medici

PROGRAMMA : clicca qui >>>>> Programma REG_EC17

sono aperte le iscrizioni online
sul sito http://www.mytimetandt.it/portfolio/pianoregionalediprevenzione/

Per coloro che riscontrano difficoltà nella iscrizione:

1)Cliccare sulla barra verde per abilitare la scrittura nello spazio dedicato all’Ordine di appartenenza

2)con il cursore scrivere nella barra bianca la città di appartenenza

3)si ricorda di non cliccare sulla freccetta laterale alla barra bianca che serve solamente per far vedere cosa scrivere.

Nel caso il partecipante abbia estrema difficoltà dovrà inviare e-mail al seguente indirizzo info@mytimetandt.it specificando Nome, Cognome, Disciplina, Ordine di appartenenza, nr iscrizione albo, recapito telefonico e mail.

INFORMAZIONI SUL CORSO

L’iscrizione è gratuita per gli iscritti all’Ordine di Latina . E’ vietata la presenza di sponsor.

Si comunica che le iscrizioni online saranno chiuse giovedì 2 marzo alle ore 12:00.
Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.

INFORMAZIONI GENERALI:
-Durante le pause non saranno somministrati cibi e bevande.

-L’attestato di partecipazione (giustificativo del lavoro) sarà consegnato il giorno stesso alla chiusura del corso.

Pubblicato in: Convegni e Seminari

I Commenti sono chiusi