1 giugno 2019 Leggi di più →

“L’ UTILIZZO IN PROFILASSI DELLE EPARINE A BASSO PESO MOLECOLARE (EBPM) NELLE PERSONE CON AUMENTANTO RISCHIO DI TROMBOEMBOLIA VENOSA (TEV) IN CONTINUITA’ TERAPEUTICA OSPEDALE-TERRITORIO(HT)”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
01/06/2019

Sala Conferenze Ordine dei Medici Piazza Angelo Celli 3 Latina

PROGRAMMA    >>>>    Mod.20-7.5 PROGR. ODM FCE_EC19

ATTENZIONE, UN SECONDO EVENTO E’ PROGRAMMATO PER IL GIORNO 8 GIUGNO:  >>> clicca qui

FARMACO EPIDEMIOLOGIA,FARMACOECONOMIA,FARMACOVIGILANZA.(25)

Obiettivi del corso

Ottimizzare gli approcci terapeutici e modalità prescritte secondo i principi dell’ appropriatezza( eleggibilità,prescrivibili, e rimborsabilità). Di fare sistema per razionalizzare l’ uso delle EBPM attraverso l’utilizzo le LG/BPC applicando le regole prescritte degli enti regolatori AIFA e regionali, gestire cosi in maniera appropriata anche la prescrizione.

ISCRIZIONI

E’ possibile effettuare iscrizione al seguente link: https://www.mytimetandt.it/portfolio/profilassieparinebassopeso/

Si comunica che le iscrizioni online saranno chiuse venerdi 31 Maggio 2019 ore 12:00.

Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.

Nota Bene: Il corso è gratuito per i Medici Chirurghi ed Odontoiatri iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Latina.

INFORMAZIONI GENERALI: – L’attestato di partecipazione (giustificativo del lavoro) sarà consegnato il giorno stesso alla chiusura del corso solo agli aventi diritto (professioni e discipline accreditate) dietro compilazione e restituzione della scheda rilevamento dati. -Il certificato ECM sarà inviato agli aventi diritto 90 giorni dalla chiusura del corso.

Pubblicato in: Convegni e Seminari

I Commenti sono chiusi