27 maggio 2017 Leggi di più →

Il Tumore della prostata

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
27/05/2017

Luogo
Gaeta, Ospedale Polidistrettuale ”Di Liegro”, Palazzina ex Cappuccini, via Cappuccini

Categorie

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi contattare la segreteria organizzativa via mail o via fax entro il 15/05/17 (i recapiti sono nel file di programma allegato).

scarica il Programma evento “Il Tumore della prostata”

Alla cortese attenzione del Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Latina

Gentile Dr.Righetti,

Le allego la brochure dell’Evento sul Tumore della Prostata che si terrà a Gaeta presso l’Ospedale Polidistrettuale – Sala Conferenze ex Cappuccini in data 27 maggio 2017, con la richiesta di estendere gentilmente l’ invito ai Colleghi iscritti all’Ordine della Nostra Provincia.

All’evento sono stati attribuiti: 7,3 crediti ECM.

Grazie, Vi aspetto numerosi in modo da poterci confrontare sul Percorso nel Nostro territorio del Paziente con diagnosi di Tumore della Prostata.

Dr.ssa F. Cardillo

Direttore UOSD Oncologia DEA I Livello

Presidio Ospedaliero Centro-Sud (Ospedali Formia-Terracina)

ASL Latina