22 giugno 2019 Leggi di più →

“AGGIORNAMENTO MIRATO ALL’ APPROFONDIMENTO SULL ‘ ANTIBIOTICO RESISTENZA ”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
22/06/2019

Sala Conferenze Ordine dei Medici Piazza Angelo Celli 3 Latina

PROGRAMMA   >>>   Mod.20-7.5 PROGR. AGENAS ARR_EC19 (1)

ISCRIZIONI

E’ possibile effettuare iscrizione al seguente link: https://www.mytimetandt.it/portfolio/antibioticoresistenza2019/

Si comunica che le iscrizioni online saranno chiuse venerdì 21 Giugno 2019 ore 11:00.

Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.

Nota Bene: Il corso è gratuito per i Medici Chirurghi ed Odontoiatri iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Latina.

INFORMAZIONI GENERALI:

- Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è INDISPENSABILE:

- La presenza effettiva del 90% ( la tolleranza del 10% è calcolata su eventuali ritardi ma non sarà considerata per l’uscita anticipata La tolleranza è di 30 minuti

- Superamento minimo del 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento distribuito nell’orario riportato sul programma (normativa Age.na.s.). Non saranno previste deroghe a tali obblighi.

- L’attestato di partecipazione quale giustificativo del lavoro sarà consegnato il giorno stesso al termine del corso solo agli aventi diritto (professioni e discipline acceditate) dietro compilazione e restituzione della scheda rilevamento dati e questionario di gradimento.

- Il certificato ECM sarà inviato dall’Ordine dei Medici agli aventi diritto 90 giorni dalla chiusura del corso.

Pubblicato in: Convegni e Seminari

I Commenti sono chiusi