15 giugno 2017 Leggi di più →

Chiarimenti sulle graduatorie di disponibilità della ASL Latina per la guardia medica e la medicina dei servizi

Pervengono da numerosi colleghi richieste di chiarimenti sulla scadenza per l’inserimento nella graduatoria aziendale di disponibilità alle attività di continuità assistenziale (ex guardia medica) e di quella della medicina dei servizi.

Dalla lettura dell’avviso presente sul sito della ASL destinato sia a coloro che sono in graduatoria regionale sia a coloro che non lo sono, sembrerebbe chiato che una prima graduatoria per l’anno di riferimento viene conpilata sulla base delle domande pervenute entro la scadenza fissata nell’avviso pubblicato nei primi giorni del mese, mentre un aggiornamento di tale graduatoria avverrà ogni sei mesi con l’inclusione delle domande presentate successivamente alla data di scadenza fissata nell’avviso.

Non è fissata quindi nessuna successiva data di scadenza se non previsto un aggiornamento “semestrale” della graduatoria. Presumo che la dizione “semestrale” significhi una pubblicazione nel mese di luglio sulla base delle domande pervenute fino a giugno. Ma questa è una mia interpretazione suggerita dal buon senso poiché non è chiaramente indicato fino a quale data possa essere utilmente presentato un aggiornamento della propria posizione.

Aggiungo che la pagina da consultare su tale attività si raggiunge all’indirizzo :

https://www.ausl.latina.it/index.php/mnuoperatori/144-medici-della-continuita-assistenziale

per la medicina dei servizi:

https://www.ausl.latina.it/mnuoperatori/145-medici-della-medicina-dei-servizi/1194-avviso-per-la-formazione-della-graduatoria-aziendale-di-disponibilita-per-il-conferimento-di-incarichi-a-tempo-determinato-nelle-attivita-della-medicina-dei-servizi-2017

I nominativi dei funzionari addetti al settore, che potrebbero fornire una interpretazione autentica delle disposizioni riportate sul sito della ASL, dovrebbero essere i seguenti :

Dr.ssa Lidia Vaccarella tel. 0773/6556567

Dr.ssa Rosanna Schiavone tel. 0773/6556552

Sig.ra Antonella de Concilio tel. 0773/6553485

Un cordiale saluto.

Il Presidente

Giovanni Maria Righetti

Print Friendly
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Pubblicato in: Medicina Generale, News
997 visualizzazioni

Lascia un commento

*