22 gennaio 2016 Leggi di più →

C’è tempo fino al 9 febbraio 2016 per l’invio al Sistema Tessera Sanitaria dei dati relativi alle spese sanitarie

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone
Pubblicato in: News, Sistema TS - 730 precompilato
5.373 visualizzazioni

6 Commenti su "C’è tempo fino al 9 febbraio 2016 per l’invio al Sistema Tessera Sanitaria dei dati relativi alle spese sanitarie"

Trackback | Comments RSS Feed

  1. angelo bernardis scrive:

    grazie invio già eseguito
    ottimo lavoro
    angelo bernardis

  2. michele emma scrive:

    fatture emesse a fine 2015 intestate ovviamente al paziente, in parte pagate immediatamente dal paziente stesso (e quindi lo stesso giorno di emissione fattura) e in parte dall’assicurazione il cui pagamento avviene in modo differito e quindi sicuramente dopo il 9 febbraio: vanno inserite? . Il call center riferisce che vanno inserite solo quelle emesse e pagate nel 2015 quindi questo tipo di fattura non va inviata e il paziente , ovvio, non può detrarre la sua quota pagata nel 2015 . A me sembra una lesione al diritto di deducibilità Come comportarsi?

  3. michele emma scrive:

    se la fattura emessa al paziente è interamente rimborsata dall’assicurazione la data del pagamento deve essere quella di quando si è ricevuto il bonifico? nel caso in cui parte è pagata dal paziente per cassa in contestuale e l’altra parte dall’assicurazione la data del pagamento deve essere quella dell’assicurazione o del paziente (cioè dell’emissione)?

Lascia un commento

*