BUR Lazio n. 66 del 17/08/2017 – ASL Latina – Avviso pubblico, per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali incarichi a tempo determinato di Dirigenti Medici – Discipline di: Nefrologia, Chirurgia Generale, Endocrinologia, Malattie infettive, Neurologia, Dermatologia, Cardiologia, Medicina Nucleare, Gastroenterologia, Chirurgia Vascolare, Ematologia, Psichiatria, Urologia, Neuropsichiatria Infantile, Medicina Trasfusionale e Pediatria presso l’A.U.S.L. di Latina

Data:
17 Agosto 2017

clicca qui  :  2017-4945

“MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.).
Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda di partecipazione all’Avviso, formulata seguendo lo schema esemplificativo di cui all’Allegato A), in carta semplice e debitamente sottoscritta in originale, corredata della documentazione richiesta, deve essere indirizzata al Commissario Straordinario Azienda Sanitaria Locale di Latina, V.le Pier Luigi Nervi, s.n.c., Torre G/2 – 04100 LATINA e presentata entro la data di scadenza del presente bando, con una delle seguenti modalità:
• CONSEGNA A MANO
presso l’Ufficio Protocollo Generale – U.O.C. AFFARI GENERALI E CONTROLLO INTERNO della A. U..S.L. di Latina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,00, riportando sul plico contenente la domanda e la documentazione: il cognome, il nome, il domicilio e la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIA DIRIGENTI MEDICI – DISCIPLINA DI…. (specificare la Disciplina di interesse)”. In  tal caso farà fede il timbro e la data dell’Ufficio Protocollo;
• RACCOMANDATA A/R
a mezzo del servizio pubblico postale, indicando sul plico contenente la domanda e la documentazione: il cognome, il nome, li domicilio e la dicitura ” AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIA DIRIGENTI MEDICI – DISICPLINA DI….” (specificare la Disciplina di interesse)”.
La data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante;
• POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) INTESTATA AL CANDIDATO
(non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad Enti pubblici o privati). La domanda dovrà essere trasmessa, in un unico file formato PDF, all’indirizzo concorsi@pec.ausl.latina.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto
della mail “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIA DIRIGENTI
MEDICI – DISCIPLINA DI…… (specificare la Disciplina di interesse)”.
Il canale della Posta Elettronica Certificata potrà essere utilizzato a condizione che i documenti siano in formato previsto dalla normativa vigente (unico file in formato PDF) e firmati digitalmente ovvero siano sottoscritti con firma autografa e corredati della copia fronte/retro di un valido documento di identità.
Al fine di garantire il corretto funzionamento della PEC Aziendale in fase di ricezione dei messaggi, è ammesso inoltrare allegati a ciascuna trasmissione nel limite dimensionale di 30 MB.
Il mancato rispetto di tale limite esonera l’Azienda da ogni responsabilità circa la mancata ricezione entro il termine della documentazione inviata.
II termine fissato per la presentazione della domanda di partecipazione e dei documenti correlati è perentorio e l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.”

 

Ultimo aggiornamento

31 Luglio 2018, 08:01

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia